Berbenno, la mamma di Nicola: «C’è chi lo ha riconosciuto, torno a sperare»

Una coppia di coniugi è convinta di aver visto il ragazzo scomparso. La madre continua le ricerche e chiede aiuto. Al vaglio degli inquirenti l’avvistamento.

Berbenno di Valtellina

«Marito e moglie, mentre rincasavano in auto a Garbagnate Milanese, la località dove è avvenuta lo scorso 21 settembre la scomparsa di Nicola, sono convinti al 98% di averlo riconosciuto mentre, in piedi vicino all’ingresso del loro box, si stava fumando una sigaretta indossando una maglietta nera a maniche corte e scritte bianche, come quella indossata quando sparì dalla Comunità di recupero Dianova quella domenica pomeriggio».

La mamma di Nicola Salinetti, 39 anni da poco compiuti, riprende coraggio nelle ricerche del figlio che sembra essere stato inghiottito dal nulla. Con gli inviati della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha perlustrato a lungo anche un ospedale abbandonato, in totale degrado, accanto ai resti di un luna park, il tutto a un centinaio di metri in linea d’aria dal Centro che ospitava il giovane dal luglio di quest’anno. Il servizio andrà in onda in una prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA