GF, sondaggio-shock dei fan:
"Lo seguiamo perché rimbambiti"

Vibrante e polemica risposta a una ricerca on lice sul perché il Grande Fratello è ancora così popolare. Due su tre hanno confessato di sedguirlo perché ottenebrati dalle gesta dei giovani chiusi nella Casa. E tanti altri hanno ammesso: lo facciamo perché siamo guardoni

Che il Grande Fratello attiri critiche anche feroci non è una novità e dà spunto a decine di dibattiti sulla tv spazzatura e sul grado di condizionamento.
Però adesso un sondaggio dà una risposta tanto esplosiva quanto autocritica e crudele nel definire il profilo di chi segue le eevoluzioni di ragazzi e ragazze all'interno della Casa più trasparente e vista dell'Italia.
Nella riccerca emerge che, con una percentuale del 66,6%, gli italiani confessano di seguire il "Grande Fratello" perché "siamo rimbambiti".
La percentuale è dedotta dal sondaggio condotto dal portale Virgilio, che ha chiesto ai navigatori web italiani 'Perché il Grande Fratello è ancora così popolare in Italia?'.
In seconda posizione la risposta "perché siamo un paese di guardoni" con il 16,1% e in terza "perché i personaggi scelti accendono polemiche" con il 4,6%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA