Sport / Tirano e Alta valle
Mercoledì 30 Settembre 2015
Gli azzurri del nuoto a Livigno: in Valle è gia Pellegrini mania
Non solo Fede, ma anche Magnini, Paltrinieri e il resto del team. Allenamenti in quota per preparare al meglio la stagione delle Olimpiadi.
Lettura meno di un minuto.Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Gregorio Paltrinieri ed il resto della Nazionale italiana di nuoto sono arrivati a Livigno nel pomeriggio di ieri e ci resteranno fino al 18 ottobre per un periodo di allenamento in quota nella piscina semiolimpionica di Aquagranda.
Alloggiano in un albergo del centro e hanno già preso visione del centro sportivo nel quale questa mattina alle 8 svolgeranno il primo allenamento.
Solo meteorologicamente Livigno li ha accolti con freddezza, visto che in loco si respira grande entusiasmo per la regina del nuoto italiano e mondiale.
Alla conferenza stampa di domani alle 11,30 parteciperanno il direttore tecnico della Nazionale, Cesare Butini, i tecnici federali Matteo Giunta, Stefano Morini e Stefano Franceschi. Livigno schiera un assiduo frequentatore di Aquagranda come il sindaco Damiano Bormolini, uomo spinning e il padrone di casa Luca Moretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA