Sondrio in Promozione

Incroci con le lecchesi

Calcio. Probabile anche il derby con la ColicoDerviese. Vecchie conoscenze come l’Olimpiagrenta e le comasche. I tifosi potranno seguire la squadra più agevolmente

Lettura meno di un minuto.

Sondrio

Con la (quasi) ufficialità della partecipazione della Nuova Sondrio Calcio al campionato di Promozione nella stagione agonistica 2021-2022 e la data d’inizio, fissata per il 19 settembre, delle competizioni a carattere regionale, la mente di appassionati e tifosi del capoluogo viaggia già verso il ritorno in campo della squadra biancazzurra e il primo match ufficiale (dopo oltre un anno e mezzo) dei ragazzi che saranno guidati da mister Luca Colombo.

I biancazzurri valtellinesi dovrebbero essere inseriti nel girone B e disputare una sorta di derby con la ColicoDerviese che da anni, per l’appunto, milita nel campionato di Promozione. Nel girone anche alcune lecchesi: innanzitutto l’Olimpiagrenta. Poi l’Aurora calcio di Olgiate Molgora, il Barzago e l’Arcadia Dolzago anche lei con esperienze in provincia di Sondrio nelle categorie inferiori. Altre squadre poi dalla provincia di Como e dalla Brianza monzese e milanese.

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola giovedì 1 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA