Bormio, rissa tra giovani nei pressi di un locale: 30enne finisce in ospedale

Un uomo di 30 anni è stato trasportato all’ospedale Morelli dopo essere rimasto coinvolto in una colluttazione. L’alterco forse alimentato dall’alcol. Indagano i carabinieri.

Bormio

Momenti di tensione nella notte tra mercoledì e giovedì a Bormio, nei pressi di un locale pubblico dove, come nel resto della Magnifica Terra, era in corso una serata all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti, nel clima di entusiasmo olimpico che accompagna la località in questo periodo.

L’allarme è scattato alle 2.59 in via Agoi per un’aggressione. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di una lite tra giovani, forse alterati dall’assunzione di alcol, degenerata fino a richiedere l’intervento dei soccorsi. Coinvolto un uomo di 30 anni.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’automedica, insieme ai carabinieri della Compagnia di Tirano. Dopo le prime cure, il trentenne è stato trasportato all’ospedale Morelli di Sondalo, dove è giunto intorno alle 3.51 per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

L’episodio ha temporaneamente interrotto una serata che, fino a quel momento, si stava svolgendo in un clima di allegria e festa. Resta da chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA