
Cronaca / Tirano e Alta valle
Giovedì 04 Febbraio 2016
Erik, campione all’Eredità. Questa sera di nuovo in onda
Dalle scene della sua compagnia teatrale “Stile Libero” di Semogo è passato egregiamente a calcare il palcoscenico di Rai Uno. E lo ha fatto con successo.
Il campione de “L’eredità” di ieri sera si chiama Erik Martinelli che, dalle scene della sua compagnia teatrale “Stile Libero” di Semogo è passato egregiamente a calcare il palcoscenico di Rai Uno. E lo ha fatto con successo, conquistando con la sua innata simpatia in primis il presentatore Fabrizio Frizzi. Ieri sera non gli è andata molto bene dal momento che non gli si è accesa la lampadina – come lui stesso ha dichiarato – ed il montepremi è sceso da 160.000 euro a 10.000. Non è riuscito ad indovinare la parola finale - che era “valido” - e non ha quindi vinto niente ma è pronto a riprovarci.
. Lui classe 1976 proveniente da Semogo, frazione della Valdidentro, «il comune più esteso della Lombardia» - come ha ricordato durante la puntata - lavora in un negozio di telefonia a Livigno. Anche lì, stasera saranno incollati ai televisori per vederlo di nuovo campione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA