Livigno: brutto incidente stradale all’alba, feriti quattro giovani

Dopo aver superato una curva, hanno sbandato e sono andati a sbattere contro un caseggiato finendo con l’auto a ruote all’aria. I più gravi sono stati elitrasportati uno al Sant’Anna di Como e uno agli Spedali Civili di Brescia. Un giovane è stato soccorso in codice rosso per trauma facciale e al bacino, ma non è in pericolo di vita

Livigno

Brutto incidente stradale intorno alle 5.15 di oggi in via Freita, a Livigno. Coinvolte quattro persone del posto, una giovane di 23 anni, che era alla guida dell’auto, una Volkswagern Golf, e tre amici di 25, 27 e 28 anni. Dopo aver superato una curva, hanno sbandato e sono andati a sbattere contro un caseggiato finendo con l’auto a ruote all’aria. Un impatto forte che ha causato il ferimento dei giovani a bordo.

I più gravi sono stati elitrasportati uno al Sant’Anna di Como e uno agli Spedali Civili di Brescia. Un giovane è stato soccorso in codice rosso per trauma facciale e al bacino, ma non è in pericolo di vita. Gli amici che viaggiavano davanti sono stati portati al vicino Punto di primo intervento di Livigno e poi a Sondalo per accertamenti, in codice giallo.

I giovani hanno fatto tutto da soli per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Livigno subito giunti sul posto col personale sanitario di Areu. Un’alba di Pasqua davvero impegnativa per Livigno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA