Valtellina, le Olimpiadi iniziano sotto la neve
La giornata si manterrà nuvolosa, ma da domenica sono previsti rasserenamenti. Il meteorologo Magliano di Arpa prevede fiocchi in esaurimento
La giornata si manterrà nuvolosa, ma da domenica sono previsti rasserenamenti. Il meteorologo Magliano di Arpa prevede fiocchi in esaurimento
Due valanghe si sono staccate non lontano della ski-area di Aprica. Mobilitati soccorritori alpini, guardia di finanza e vigili del fuoco con elicotteri.
(ANSA) - ROMA, 03 FEB - Per il mese di gennaio 2026, il prezzo di riferimento del gas per gli utenti vulnerabili è pari a 113,02 centesimi di euro per metro cubo, superiore del 10,5% al valore di dicembre (102,25 …
La neve è scesa abbondante imbiancando anche il fondovalle. Disagi alla circolazione e pericolo valanghe.
L’opposizione: «Nove furti in sei mesi non sono episodi isolati»
Nevicate in provincia di Sondrio, soprattutto oltre i 700 metri. Temperature stabili e attenzione ai passi alpini innevati e al pericolo valanghe.
Nel Lecchese temperature in calo fino a 2 gradi e riti tradizionali per salutare gennaio e accogliere la primavera, ancora lontana.
Previste piogge in pianura e nevicate in quota. Temperature stabili e attenzione sui passi alpini innevati
Accumuli maggiori in quota. Innevati tutti i valichi alpini
Arpa Lombardia prevede nevicate persistenti, anche sotto i 600 metri. Attenzione ai passi alpini. Temperature invernali e disagi per la viabilità.
I satelliti hanno fotografato la 'zampata' della tempesta Harry sul mar Tirreno meridionale : quelli che appaiono come graffi sono in realtà le scie e le turbolenze prodotte dai forti venti che hanno sferzato le acque più superficiali . La …
Imbiancati Livigno, Stelvio e le alte quote: instabilità meteo in provincia di Sondrio con fiocchi dai 1.800 metri e accumuli fino a 25 centimetri. Per il sole bisognerà attendere domenica
A Livigno nella notte una “spolverata” di dieci centimetri
Imbiancato il paesaggio oltre i 1800 metri. Fino a sabato, continuerà a regnare incontrastata l’instabilità meteo portata da una depressione che ha il suo epicentro in Francia e che, lentamente, si sta spostando verso l’Italia del nord