BeBeep lancia Camilla, mascotte per guidare nel mondo dell’usato
Il marchio di Autotorino dedicato alle auto di seconda mano sceglie una simpatica ape per rafforzare il legame con i clienti e promuovere una mobilità consapevole.
Il marchio di Autotorino dedicato alle auto di seconda mano sceglie una simpatica ape per rafforzare il legame con i clienti e promuovere una mobilità consapevole.
Un nuovo traguardo per Autotorino, che ottiene il prestigioso riconoscimento internazionale “Top Employers 2025” per la qualità delle sue strategie HR e il benessere aziendale. È l’unica realtà del settore automotive in Italia ad aver ottenuto la certificazione quest’anno
Il chairman coreano Jae-Sun Kwak ha visitato l’headquarter di Autotorino per rafforzare la collaborazione con il brand KGM, recentemente introdotto negli showroom del dealer valtellinese.
Dare valore all’auto usata, semplificandone l’acquisto in termini di accessibilità e garanzia. E’ l’obiettivo di “BeBeep”, il nuovo brand lanciato da Autotorino, top dealer automotive presente in maniera capillare tra nord e centro Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, …