Bper e Popolare Sondrio, via libera alla fusione: switch il 20 aprile
Via libera da Palazzo Chigi e dalla Bce. Nasce un gruppo da 6 milioni di clienti e 410 miliardi di asset. L’integrazione si avvicina.
Via libera da Palazzo Chigi e dalla Bce. Nasce un gruppo da 6 milioni di clienti e 410 miliardi di asset. L’integrazione si avvicina.
Ieri il cancelliere tedesco Friedrich Merz è arrivato a Roma al vertice italo-tedesco con una certezza. Il rischio di una crisi economica internazionale sarebbe esiziale per gli equilibri politici del suo governo. Con Meloni condivide la prudenza nell’approccio al narcisismo …
L’idea è mettere al sicuro i 5mila miliardi di Assicurazioni Generali e far del risparmio degli italiani la cassaforte della nazione. Philippe Donnet, amministratore delegato della compagnia di Trieste, vuole un accordo con Natixis, della banca francese Bpce. Motivazione: porterebbe …
La Corte d’appello ha confermato la pena per il 49enne che nel 2024 sparò contro i carabinieri e la polizia dopo una rapina fallita nel Sondriese.
Michelangelo Barbara si appella alla condanna a otto anni per il conflitto a fuoco con i carabinieri nel Lecchese.
Un cambio epocale. Il gruppo lo gestisce già da maggio. Nessun ente pubblico si è fatto avanti in virtù del vincolo e quindi il passaggio di proprietà da ieri è ufficiale
Il gruppo bancario francese investirà per crescere nel paese, con un occhio di riguardo alle imprese, al turismo e all’innovazione valtellinesi
Dopo la bravata, i giovani writers si sono rimboccati le maniche e hanno ripulito il sottopasso, con la supervisione del sindaco
Nei primi nove mesi del 2025, finanziamenti all’economia per oltre cento miliardi e attenzione al settore green. Prosegue l’impegno nel digitale e nei territori.
L’uomo era accusato di tentato omicidio, oltre che di porto abusivo di armi clandestine. La sentenza è del Tribunale di Lecco.
Nella riunione del 17 dicembre 2024, il Consiglio di Amministrazione di Crédit Agricole S.A., sotto la presidenza di Dominique Lefebvre e su raccomandazione del Comitato Nomine e Governance, ha deciso di nominare Olivier Gavalda Direttore generale di Crédit Agricole S.A., …
Ha destato grande sconcerto in Valtellina la tentata rapina di Michelangelo Barbara alla filiale di Crédit Agricole a Castione Andevenno. Alla memoria tornato due episodi avvenuti nel 2007 e nel 2014
Prima della folle fuga terminata con una sparatoria sulla 36, Michelangelo Barbara ha tentato di rapinare la filiale di Crédit Agricole all’interno del cento commerciale “Iperal Le Torri”. Armato e a volto coperto, non ha però ottenuto soldi
Premio aziendale in aumento rispetto all’anno precedente, modifica migliorativa e strutturale sulle condizioni bancarie riservate ai dipendenti ed estensione dell’assistenza sanitaria per il biennio 2025-2026. Sono tre gli accordi sindacali siglati da Crédit Agricole Italia per rafforzare il welfare dei …
Sostenere i piani di investimento ed espansione dei propri clienti consolidando il ruolo di partner di riferimento per il settore imprenditoriale italiano e per lo sviluppo dei territori è uno dei principali obiettivi su cui Crédit Agricole Italia lavora e …