Tentò rapina a Castione e sparò ai carabinieri dopo inseguimento sulla 36: condannato a otto anni di carcere
L’uomo era accusato di tentato omicidio, oltre che di porto abusivo di armi clandestine. La sentenza è del Tribunale di Lecco.
L’uomo era accusato di tentato omicidio, oltre che di porto abusivo di armi clandestine. La sentenza è del Tribunale di Lecco.
Anche nel 2025 Iperal, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, rinnova il suo impegno verso il territorio con l’iniziativa solidale “La Spesa che fa bene – Iperal per il sociale”. L’obiettivo è sostenere le Organizzazioni di Volontariato, le …
Il giovane aggredito fortunatamente non ha riportato lesioni serie ed è stato dimesso, ma resta la gravità dell’episodio. Il primo cittadino: «Ci sono alcuni gruppi di ragazzi che stanno creando seri problemi in città, ed è grande il lavoro della Polizia locale e di tutte le forze dell’ordine per evitare che la situazione degeneri. La guardia deve restare alta»
Episodio violento mercoledì pomeriggio a Sondrio, nel parchetto dell’Area Carini, davanti all’Iperal di via Vanoni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, pare che un ragazzo di 16 anni sia stato aggredito da alcuni uomini più grandi, forse si …
Una settantina di rapine in banca nei primi anni Duemila, assalti ai portavalori con mitragliette Uzi, armi già in dotazione alla Wehrmacht, bombe, fucili e pistole. Michelangelo Barbara, l’uomo di 48 anni ferito mercoledì mattina nel conflitto a fuoco con …
Tra novembre e dicembre del 2022 aveva letteralmente terrorizzato gli abitanti di Villa di Tirano, minacciava gli esercenti e pretendeva di non pagare quello che consumava, infastidiva e intimidiva i residenti, girava con un coltello, metteva a segno piccoli furti …
Questa mattina a Palazzo Pretorio Comune e Acinque hanno sottoscritto il contratto di concessione del Servizio