Calcio Lecco, ecco l’attaccante: accordo con la Pergolettese per Sean Parker
L’attaccante canadese potrebbe presto diventare un calciatore bluceleste. Il calciatore aveva ormai deciso di non vestire più la maglia gialloblu
L’attaccante canadese potrebbe presto diventare un calciatore bluceleste. Il calciatore aveva ormai deciso di non vestire più la maglia gialloblu
Il vicepresidente Francesco Aliberti ribadisce la fiducia nella squadra, seconda in classifica, e avverte: «Valutiamo un vice Sipos, ma niente acquisti tanto per fare».
Ore decisive per Sean Parker. In stand-by Kristoffersen. Edoardo Duca dalla Juve Stabia è un nuovo giocatore bluceleste. Galeandro interessa a diverse squadre.
Il centrocampista classe 2004 arriva in bluceleste dalla Reggiana con la formula del prestito. Maglia numero 27 per il giovane romano, reduce dall’esordio in Serie B
Sanzione da 1.500 euro per la società bluceleste a causa dei disordini durante l’ultima di campionato
Gol di Sipos e secondo posto confermato per i blucelesti. 37 punti nel girone d’andata come non mai da sessant’anni a questa parte. Un risultato eccezionale che fa davvero passare un bellissimo Natale ai tifosi blucelesti
Il tecnico del Lecco mette in guardia la squadra sulle insidie della sfida con i cremaschi: «Attenzione alle palle inattive».
Il Lecco punta Sean Parker per rinforzare l’attacco, mentre spunta l’ipotesi di un ritorno di Manuel Martic, nonostante l’infortunio.
I blucelesti, dopo un digiuno durato oltre un anno e mezzo, hanno inanellato una serie di risultati positivi in trasferta.
Decisivo un gol di Ionita al 22esimo del primo tempo. Il mister: «Oggi la gestione della gara e del possesso palla è stata ottima, ma dobbiamo dare continuità al risultato di oggi vincendo anche a Salò»