Cabina elettrica per lo stadio Rigamonti-Ceppi: si farà, ma tempi incerti
Il pressing del presidente del Lecco, Aniello Aliberti, sul tema dell’ammodernamento elettrico dello stadio trova ascolto a Palazzo Bovara
Il pressing del presidente del Lecco, Aniello Aliberti, sul tema dell’ammodernamento elettrico dello stadio trova ascolto a Palazzo Bovara
La scorsa stagione, il match con il Vicenza, con più di 3mila spettatori, ha rischiato di non disputarsi e causare la sconfitta a tavolino per 3-0 a causa di un black out
Il Lecco è salvo anche matematicamente. Mancava soltanto l’ufficialità e questa è arrivata con la sconfitta della Triestina in casa a opera del Padova. Vittoria biancoscudata che, tra l’altro, ribalta nuovamente la coppia di testa visto che il Vicenza, incredibilmente, …
Il Lecco è già a Padova da ieri pomeriggio. E conta sul nervosismo della squadra euganea per sconfiggerla. Dopo la sconfitta della Pergolettese e il pari del Lumezzane, l’occasione per staccarsi dai bassifondi è davvero troppo ghiotta. Ma, naturalmente, affermare …
Circa 300 persone agli allenamenti di oggi del Lecco. Un numero davvero eccezionale, tra chi è andato ed è venuto, naturalmente. Sullo sfondo la trasferta di Padova ma soprattutto un Lecco che finalmente, pur non incantando, riesce a dare soddisfazioni. …
Ad affermarlo è la “classifica” dei compensi per gli agenti sportivi corrisposti dai club di serie C pubblicata dalla Figc e relativa al periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2024. Al primo posto la Triestina con oltre 350mila euro spesi. A quota zero euro spesi Giana Erminio e Pro Vercelli
Appuntamento alle 20.30 allo stadio Rigamonti Ceppi: servono i tre punti. Mister Valente avverte: «Loro stanno facendo una bella stagione, verranno qui con l’obiettivo di farci male»
Lecco-Giana Erminio è qui. Lunedì alle 20,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi davanti a 3mila spettatori si gioca una delle gare più importanti della stagione. Tante, forse troppe volte, si è parlato di “gara fondamentale”, di “obbligo di vittoria”, di “tre punti …
Il Lecco scenderà in campo domenica contro alle 17.30 al Gavagnin Nocini. Mister Federico Valente ha già messo nero su bianco che ci vorranno dai 6 agli 8 punti per salvarsi e vuole realizzarli il prima possibile
Domenica Virtus Verona - Lecco: il tecnico bluceleste Federico Valente vorrebbe riempire la casella vuota delle vittorie in trasferta per fare i punti necessari alla salvezza
Sì, è vero: “Bisogna sempre cambiare, per rimanere gli stessi”. Così anche questo Lecco che - dopo due-terzi di annata pessima sta ora muovendo verso bel gioco, grinta e reattività (a tutti i livelli) – potrebbe “cambiare”. Tatticamente. Lo stanno …
Le pagelle di Lecco-Vicenza, finita 1-1 allo stadio Rigamonti Ceppi. Furlan 6 Disimpegnato. Non deve praticamente mai parare nella prima frazione. Solo ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo apre con un grande intervento su Ferrari ma era off-side. Martic 7 Grintoso. …
1-1 al Rigamonti Ceppi. I blucelesti vanno sotto nel primo tempo, ma i cambi messi in atto da mister Valente nella ripresa si rivelano decisivi e Sene manda in rete
Al Rigamonti-Ceppi ci saranno più di tremila tifosi. «Attys ci sarà, Martic, Frigerio e Marrone si sono allenati bene. Dietro? Non penso di giocare a quattro». Diretta web sul nostro sito dalle 20.30
Sa di aver fatto un passo indietro a Sesto contro l’Alcione, mister Valente. Se non altro sul piano dell’intensità, della costanza nel riproporsi. Un Lecco difensivista che ha subito per tutta la ripresa non può essere quello che scenderà in …
Dopo la sconfitta ad Arzignano, la società bluceleste ha sollevato dall’incarico, oltre all’allenatore, anche il vice allenatore Massimiliano Bongiorni e il preparatore atletico Edoardo Colla. Tra i nomi sondati per il successore di Volpe ci sarebbe quello dell’ex Legnago Massimo Donati, con una lunga carriera da calciatore in Serie A, e di Francesco Baldini, esonerato a ottobre e ancora sotto c…
Non era stato in alcun modo preannunciato ma è già a disposizione di mister Gennaro Volpe. È Giacomo Cavallini, classe 2004. Ieri il Lecco ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Ac Reggiana 1919 il diritto alle …
Quattro partite, un gol fatto, sei subìti. Novembre terribile per i blucelesti che ora, a Zanica contro l’Albinoleffe, devono dimostrare che davanti si può fare di più. Il cambio di modulo, da 4-3-3 a 3-5-2 ha portato, se non altro, …
Furlan 6 Attento. Sul gol non può nulla e, anzi, aveva appena fatto un miracolo su Previtali. Per il resto non è molto impegnato tranne che a 3’ dalla fine quando salva su Stuckler Lepore 5 Confinato. Dietro non soffre …
Lecco-Virtus Verona, sabato alle 17,30 è quella partita di giusto mezzo tra un “facile” (ex post) Alcione e un difficile Vicenza. La Virtus non sarà semplice da battere come lo è stato per certi versi la squadra milanese, ma non …