Beatrice Colli torna in gara dopo sette mesi: «Non sognavo altro»
Arrampicata. Dopo l’operazione dello scorso settembre domenica la campionessa sarà alla Coppa Italia di Speed . «La mia condizione è incerta, questa uscita è un test»
Arrampicata. Dopo l’operazione dello scorso settembre domenica la campionessa sarà alla Coppa Italia di Speed . «La mia condizione è incerta, questa uscita è un test»
Beatrice Colli sta tornando. La lecchese lo scorso fine settimana è stata in Val di Mello a fare un po’ di Lead insieme ai suoi amici. La notizia è sicuramente positiva per tutti i fan della ventenne, ma il ritorno …
Dall’oro di Myriam Sylla, all’argento di Andrea Panizza fino a Beatrice Colli, Davide Comini e Giorgia Pelacchi. I lecchesi si sono fatti valere alle Olimpiadi
«Ci ho creduto fino alla fine, sono fiera della mia gara perché ho fatto sognare gli italiani per un attimo, sfiorando la finale». L’allenatore Palma: «Se vorrà avere chance in futuro dovrà spostarsi da Lecco»
L’arrampicatrice di Colico debutterà lunedì alle 13 ai Giochi di Parigi
Ha iniziato arrampicando sui muretti intorno a casa, per passare poi alla palestra del suo paese, Colico. Beatrice Colli, 19 anni, ne ha fatta di strada in questi anni, vincendo titoli italiani e mondiali, e diventando una delle arrampicatrici più …
«Si tratta di una carenza abituale per il nostro territorio - commenta il delegato provinciale del Coni Ettore Castoldi - almeno per quanto riguarda i Giochi olimpici estivi. In Valtellina e Valchiavenna eccelliamo negli sport invernali». La provincia di Lecco sarà invece rappresentata da cinque atleti
Da Colico a Parigi può essere un viaggio molto lungo. Se lo fai in automobile ci vogliono diverse ore; se lo fai praticando lo Speed, uno degli sport più duri e crudeli al mondo, potrebbero volerci anni, senza la garanzia …
Componente della squadra di arrampicata sportiva dei Ragni di Lecco, ha staccato il pass per i Giochi