Sondrio: truffe alle assicurazioni, la Cassazione annulla la condanna
Per il poliziotto Gaspare Aiello ora si dovrà celebrare un secondo processo in Appello. L’accusa è di aver orchestrato un giro di finti incidenti stradali
Per il poliziotto Gaspare Aiello ora si dovrà celebrare un secondo processo in Appello. L’accusa è di aver orchestrato un giro di finti incidenti stradali
Andrea Valsecchi, 30 anni, è stato posto ai domiciliari dopo l’interrogatorio sull’incidente in cui persero la vita Mattia Mazzina e Ivan Mezzera. Il gip ha respinto la richiesta di carcere. «Aveva trascorso la serata a casa, poi è uscito. Dallo schianto in avanti non ricorda nulla», le parole del difensore
«La perizia cinematica sarà determinante, il punto esatto dell’impatto non si vede nelle immagini filmate dalle telecamere. Abbiamo il sospetto che sia avvenuto sulla mezzeria tra le due corsie e se così fosse lo dimostreremo». Fabrizio Consoloni misura le parole, …
Si terranno lunedì alle 10.30 nella chiesa della frazione di Villatico, a Colico, i funerali di Mattia Mazzina, scomparso a 42 anni nel tragico incidente avvenuto a Pusiano nella notte tra sabato e domenica di settima scorsa, insieme all’amico Ivan …
Migliorano le condizioni di Andrea Valsecchi, 31 anni, l’autista del Ford Ranger nero indagato per omicidio stradale plurimo in relazione all’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel tunnel di Pusiano. Nel terribile frontale avevano perso la vita Mattia …
«Ricorda poco o nulla della notte dell’incidente. Stava tornando a casa alla guida del suo Pickup Ford Ranger. Aveva appena imboccato il tunnel quando improvvisamente è diventato tutto nero, poi il rumore dello schianto, le lamiere, è sceso dall’auto e …
Residenti ed esercenti esasperati. L’avvocato Fabrizio Consoloni: «Purtroppo alcuni commercianti temono ritorsioni e per questo hanno paura ad esporsi»
Il dibattimento d’Appello andrà rifatto con altri giudici. L’ispettore capo era stato condannato per un caso di falso in atto pubblico
La rabbia di chi abita in centro Lecco. L’avvocato Consoloni: «Noi, ostaggio di balordi. Serve un presidio fisso delle forze dell’ordine»
Ennesima rissa in centro Lecco. Venerdì sera, intorno alle 23, nella zona fra piazza Diaz e l’imbocco di via Cavour ,un gruppo di senzatetto, dopo aver trascorso qualche ora a bivaccare e bere nella zona, ha iniziato a picchiarsi violentemente. …