Sondalo, Rinascita Morelli: Olimpiadi non rilanceranno la sanità
Il movimento popolare contesta la destinazione di ingenti investimenti verso l’ospedale di Sondrio a discapito del Morelli e teme un sistema sanitario privatistico.
Il movimento popolare contesta la destinazione di ingenti investimenti verso l’ospedale di Sondrio a discapito del Morelli e teme un sistema sanitario privatistico.
Il comitato “Rinascita Morelli autonomo” annuncia nuove azioni per difendere la sanità in Valtellina e Valchiavenna. «Pronti a manifestare in modo civile ma deciso – dice il presidente Trabucchi – sfrutteremo la visibilità delle Olimpiadi»
Il caldo torrido dei giorni scorsi ha lasciato il segno anche negli ospedali della provincia di Sondrio, dove il sindacato NurSind ha segnalato condizioni ambientali difficili per pazienti e operatori sanitari
Un campus universitario al Morelli di Sondalo. Non è una novità, perché la proposta è sul piatto da anni, ma non ha mai trovato pratica attuazione anche se sono in parecchi a ritenerla percorribile. Fra questi Gerlando Marchica, segretario del …
C’è soddisfazione nelle fila del movimento popolare “Rinascita Morelli autonomo” per l’esito dei due incontri avuti da Ezio Trabucchi, presidente, Gerlando Marchica, vicepresidente, e Giuliano Pradella, segretario, con i vertici dell’Ats della Montagna e di Asst Valtellina e Alto Lario. …
É scossa la Valtellina, e ancor più l’Alta Valtellina, dalla notizia del coinvolgimento di Mario Melazzini, 65 anni, di Pavia, ma con origini sondriesi, nell’inchiesta della Procura di Messina su presunte irregolarità nella gestione del centro clinico privato Nemosud e …
Apertura di credito verso Asst Valtellina e Alto Lario da parte dei vertici del movimento popolare Rinascita Morelli autonomo che, martedì pomeriggio, a Sondrio, hanno incontrato in una sorta di “sessione plenaria” la direzione strategica dell’azienda socio sanitaria territoriale. É …