Lecco, calendario di fuoco: otto sfide decisive in Serie C
Un vero banco di prova attende la squadra di mister Valente, chiamata a superare un ciclo di partite impegnative per restare nelle zone alte della classifica
Un vero banco di prova attende la squadra di mister Valente, chiamata a superare un ciclo di partite impegnative per restare nelle zone alte della classifica
La squadra bluceleste affronterà l’Ospitaletto Franciacorta, lo stesso avversario nel turno preliminare di Coppa Italia. Chiusura il 26 aprile con la Pergolettese.
La Calcio Lecco 1912 ha ufficializzato l’iscrizione al campionato di Serie C 2025/26, presentando tutta la documentazione necessaria con quattro giorni d’anticipo. Completate le procedure fondamentali, compresa la fideiussione.
L’offerta è stata fatta a Daniele Casiraghi, il 32enne attaccante di Treviglio in forza agli altoatesini. Ai due blucelesti più pregiati, forse i migliori del girone di ritorno, ovvero il centrocampista Niccolò Zanellato e il difensore centrale Manuel Martic, sono arrivate offerte dalla serie B
Ad affermarlo è la “classifica” dei compensi per gli agenti sportivi corrisposti dai club di serie C pubblicata dalla Figc e relativa al periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2024. Al primo posto la Triestina con oltre 350mila euro spesi. A quota zero euro spesi Giana Erminio e Pro Vercelli
Lecco-Giana Erminio è qui. Lunedì alle 20,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi davanti a 3mila spettatori si gioca una delle gare più importanti della stagione. Tante, forse troppe volte, si è parlato di “gara fondamentale”, di “obbligo di vittoria”, di “tre punti …
Furlan 6 Attento. Sul gol non può nulla e, anzi, aveva appena fatto un miracolo su Previtali. Per il resto non è molto impegnato tranne che a 3’ dalla fine quando salva su Stuckler Lepore 5 Confinato. Dietro non soffre …
Il nuovo tecnico in vista della sfida delle 20.30 allo stadio Menti: «Questa squadra ha margine per disputare un campionato di vertice. Per essere protagonisti, però, bisogna entrare nell’ottica che è d’obbligo essere feroci, arrabbiati, è necessario avere voglia di migliorarsi, di tenere sempre quel tipo di atteggiamento visto nella partita con l’Alcione»
Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Rocco, che firma un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione fino al 30 giugno 2026. Esperto attaccante classe 1990, più di 130 presenze in …
Blucelesti in campo a partire da domenica 25 agosto per il campionato di serie C. Nel girone anche l’Atalanta under 23