Omicidio di Esino, 24 anni di carcere a Luciano Biffi
Anche in Appello confermata la condanna all’uomo che il 21 aprile 2024 assassinò il vicino di casa Pierluigi Beghetto a colpi di falcetto
Anche in Appello confermata la condanna all’uomo che il 21 aprile 2024 assassinò il vicino di casa Pierluigi Beghetto a colpi di falcetto
Luciano Biffi, condannato per l’omicidio di Pierluigi Beghetto, fa appello contro la sentenza di primo grado. Il suo avvocato punta a ridurre la pena contestando l’aggravante dei futili motivi.
“Condanna a 25 anni di reclusione”. La richiesta di pena arriva al termine di una breve requisitoria pronunciata nel primo pomeriggio di mercoledì 19 marzo, davanti a giudici della Corte di Assise di Como, dove è imputato per omicidio aggravato …
Un giudizio lampo, che potrebbe chiudersi già a marzo. Non ci sarà istruttoria al processo a carico di Luciano Biffi, il 70enne reo confesso dell’omicidio di Pierluigi Beghetto, 53 anni, ammazzato con un falcetto da giardinaggio a Esino Lario ad …
Nessuna modifica al capo di imputazione, nessuna discussione sulle aggravanti prima del processo. Del merito dell’accusa mossa a Luciano Biffi, il 62enne detenuto al carcere di Monza e reo confesso dell’omicidio di Pierluigi Beghetto, ammazzato a 53 anni con un …
Maglione blu, capelli rasati, capo chino. Luciano Biffi, l’assassino di Pierluigi Beghetto, l’assessore 53enne di Esino Lario ucciso domenica mattina con un falcetto da giardino, è comparso questa mattina davanti al Gip del Tribunale di Lecco Nora Lisa Passoni per …