Popolare di Sondrio: in corso l’assemblea dopo l’arrivo di Bper
L’ordine del giorno prevede la revoca degli amministratori ancora in carica, la nomina del nuovo Consiglio e la definizione dei compens
L’ordine del giorno prevede la revoca degli amministratori ancora in carica, la nomina del nuovo Consiglio e la definizione dei compens
Il banchiere, già in UniCredit, guiderà la banca del territorio in una fase di piena integrazione con Bper. Definito il nuovo board con figure di alto profilo.
Sono state depositate e rese pubbliche le tre liste di candidati al Consiglio di Amministrazione presentate dall’azionista di maggioranza Bper Banca S.p.A., titolare dell’80,69% del capitale sociale.
Fari puntati sulla poltrona del presidente e sugli assetti della governance, mentre si rafforza la strada del “matrimonio” con Bper indicata dall’offerta pubblica di scambio lanciata il 6 febbraio. Gli analisti iniziano a ragionare sui cambiamenti avvenuti mercoledì nel corso …
La nota di Insieme per la Popolare: «L’ampio numero di voti raccolti durante l’assise dimostra la volontà del territorio di appoggiare la Banca Popolare di Sondrio sulla via tracciata con il nuovo piano industriale, di proseguire su una linea di continuità che ha sempre ottenuto ottimi risultati, nonché di preservare il carattere di una banca vicina a soci, famiglie e imprenditori, con un caratt…
Banca popolare di Sondrio, occhi tutti puntati su piazza Garibaldi. Si terrà nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile, nella sede centrale, l’assemblea annuale dell’istituto di credito sondriese. Un’assemblea senza accesso fisico, come accaduto negli ultimi anni, con i soci che …
Si è svolta oggi, presieduta dal Presidente del Consiglio d’amministrazione Francesco Venosta, l’assemblea ordinaria dei Soci della Banca Popolare di Sondrio spa. Hanno partecipato oltre 4.800 Soci rappresentanti circa il 52% del capitale sociale. L’assemblea ha approvato la relazione degli …
Il consiglio di amministrazione di Banca popolare di Sondrio ha presentato la propria lista per il rinnovo di 1/3 dei consiglieri in scadenza in occasione dell’assemblea del prossimo 27 aprile. I candidati, si legge in una nota, sono Roberto Giay, …