Mantello, parla la collega del geometra scomparso: «Cose strane prima che sparisse»
Rosa Barri ha lavorato per anni insieme a Ivano Camarri ««La tapparella non era abbassata. Lo faceva sempre. E aveva detto a clienti che andava in pensione»
Rosa Barri ha lavorato per anni insieme a Ivano Camarri ««La tapparella non era abbassata. Lo faceva sempre. E aveva detto a clienti che andava in pensione»
Dopo un anno e mezzo di indagini, senza esito, la Procura di Sondrio ha chiesto l’archiviazione del caso di Ivano Camarri di cui non si hanno più notizie dal dicembre 2023.
Sempre più fitto il mistero attorno alla sorte di Ivano Camarri, il professionista di Mantello. Parla il fratello Danilo: «Non credo a debiti e suicidio. Posso solamente sperare in un allontanamento volontario»
Le indagini continuano ad ampio raggio, da alcune settimane si indaga per omicidio ma anche le altre ipotesi restano ancora plausibili. Il geometra è sparito ormai sei mesi fa
Sulla scomparsa del geometra Ivano Camarri, 71enne di Mantello, interviene con una nota la Procura di Sondrio. Un comunicato diramato «per il rilevante interesse pubblico ad una corretta informazione sul fatto e sulle indagini e gli accertamenti che sono stati …
È stato un autentico colpo di scena. La scomparsa di Ivano Camarri, 70 anni, geometra di Mantello, ora non è più qualificabile come allontanamento volontario. La Procura di Sondrio, diretta da Piero Basilone, adesso infatti lavora con i carabinieri del …
È dalla mattina del 14 dicembre che non si hanno più notizie dell’uomo. Era atteso, quel giovedì, nell’ufficio di un collega a Milano, probabilmente per incontrare dei clienti di entrambi e valutare insieme una compravendita immobiliare. In precedenza erano state valutate le ipotesi del suicidio o dell’allontanamento volontario, ma non hanno trovato riscontri