Myriam Sylla trascina il Volley azzurro sul tetto del mondo
L’atleta è cresciuta nella società di Olginate. Il presidente Riva: «Atlete come lei sono uno stimolo per i giovani»
L’atleta è cresciuta nella società di Olginate. Il presidente Riva: «Atlete come lei sono uno stimolo per i giovani»
Emozioni e orgoglio per le ragazze dell’ElectroAdda Olginate di Serie B2 che nell’ultimo allenamento congiunto della pre-season hanno incontrato la campionessa olimpica Miriam Sylla. Le biancoazzurre allenate da coach Gianni Zanelli hanno infatti giocato e vinto per 3-1 un match …
Continua il momento di grazia per il movimento della pallavolo femminile. Dopo l’oro olimpico conquistato dalla nazionale guidata dal ct Julio Velasco con la firma di Myriam Sylla, cresciuta a livello sportivo tra Valgreghentino e Olginate, ora è il turno …
Le ragazze di coach Julio Velasco neutralizzano in finale la corazzata americana, imponendosi con un netto 3 a 0. Tra le campionesse olimpiche Myriam Sylla, cresciuta a Valgreghentino e tra le fila della Polisportiva Olginate
La nazionale italiana di coach Velasco si è sbarazzata della Turchia in semifinale con un netto 3-0. Punto decisivo della lecchese Myriam Sylla: «Non svegliatemi. Domenica continueremo a sognare insieme»
La pallavolista cresciuta atleticamente a Olginate scenderà in campo l’8 agosto alle 20 contro la Turchia. E’ la prima volta che l’Italia femminile entra tra le migliori quattro alle Olimpiadi
La Nazionale di pallavolo vince 3-1 con la Repubblica Dominicana
La pallavolista cresciuta nel Lecchese farà parte della delegazione azzurra. «Tiferemo tutti per lei, per Olginate è un vero orgoglio».
Ripartirà dalla valorizzazione delle giovani la Picco Lecco, che ha di recente conquistato la seconda salvezza consecutiva in Serie A2. Sarà ancora Gianfranco Milano l’allenatore della prima squadra, colui che ha riportato la Picco nella seconda divisione nazionale dopo oltre …