Altro furto in casa a Imbersago: forzata una portafinestra, via i gioielli
I malviventi hanno agito tra le 18 e le 19 in via Marconi, dopo aver scavalcato una recinzione. Forzata una finestra, hanno rovistato nella camera da letto.
I malviventi hanno agito tra le 18 e le 19 in via Marconi, dopo aver scavalcato una recinzione. Forzata una finestra, hanno rovistato nella camera da letto.
Si è spento l’imprenditore ottantottenne. La comunità lo ricorda per il sostegno al territorio e per il legame con i guanelliani
Grazie al progetto, cittadini e professionisti potranno consultare i documenti da remoto
Le due ruote erano di proprietà di studenti. Indagini in corso
«Dal 2021 nessun confronto concreto sugli impatti del viadotto e sulle conseguenze per il traffico nei dintorni»
Il problema riguarda le scuole medie Manzoni, la vicina palestra e la biblioteca civica. Le prime avvisaglie nei giorni scorsi, ieri il blocco: si spera di risolvere nel fine settimana.
I ladri sono entrati in una villetta di viale Brianza, mentre all’interno si trovavano due ragazze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
I malviventi hanno svaligiato due appartamenti prima di essere disturbati. Indagano i carabinieri, acquisiti i filmati delle telecamere.
L’episodio venerdì notte in via St. Germain Laprade. Il proprietario si è svegliato e ha messo in fuga il malvivente
Fondatore del Velo Club Sigma Macchine e del Moto Club “Roberto Lavelli”, coltivava anche la passione per la pesca ed era consigliere del Cral
La vittima è stata sorpresa mentre riponeva gli acquisti in auto. I militari indagano sull’accaduto con le immagini delle telecamere.
Materiale abbandonato vicino ai contenitori degli abiti usati. Si sospetta l’illecito smaltimento a causa del divieto europeo sui cosmetici.
L’episodio è avvenuto all’incrocio con la provinciale per Montevecchia. La pronta e decisa reazione ha messo in fuga il malintenzionato
Le opere erano state sottratte a un’anziana residente a Calco
Il gruppo Casatesi contesta l’utilizzo assistenziale e propone una soluzione aggregativa e ricreativa per l’area, ferma da due anni.
Un tavolo operativo per valutare le conseguenze sulla viabilità locale del nuovo viadotto
I primi cittadini di Paderno, Robbiate, Verderio e Imbersago esprimono delusione per la decisione di Rfi. Critiche su traffico, ambiente e paesaggio
Grazie all’associazione Cassago chiama Chernobyl oltre 13 tonnellate di cibo destinati alla regione di Chernigiv
La Giunta ha dovuto stanziare ulteriori risorse a causa di criticità geologiche emerse durante gli scavi e interferenze con gli impianti. L’opera passa da 300mila a 326mila euro.
Mozione dell’azzurro Jacopo Dozio: «Serve un tavolo di confronto permanente»