Civate: i vandali assaltano l’oratorio
L’episodio nel pomeriggio di Santo Stefano mentre era in corso la tombolata
L’episodio nel pomeriggio di Santo Stefano mentre era in corso la tombolata
Ignoti hanno colpito la facciata della chiesa con dei melograni. Le immagini sono state consegnate ai Carabinieri per identificare i responsabili.
Sei giovani si sono introdotti nel campo di calcio, danneggiando e sporcando l’area. Don Luca Civardi chiede di attenersi alla regole di convivenza civile.
Civate Ieri l’inaugurazione della struttura. Un momento segnato dal ricordo di don Gatti. Un impianto di illuminazione a led migliorerà la visione degli affreschi e degli stucchi
«Personalmente, sto impegnandomi per il riconoscimento di San Pietro al Monte in virtù dei rapporti costruiti nel tempo con la direzione Unesco: spero, quindi, di poter suggerire con successo l’accoglimento dell’istanza di riconoscimento, in collegamento con altre abbazie e luoghi …
La scia non è solo di colori, ma anche di polemiche: sulla “Color Run” andata in scena domenica, organizzata per la Festa di San Vito, la presa di posizione del sindaco, Angelo Isella, è comunque netta: «Critiche irricevibili». Sono provenute …
L’ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme sul dorso di un asino e osannato dalla folla che sventolava rami di ulivo. Nel giorno della domenica delle palme, Civate ha ricostruito l’evento narrato nel Vangelo, accompagnando in processione verso la chiesa parrocchiale …