Luca Gadola nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Sondrio
Passaggio di consegne ai vertici dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Sondrio. Il morbegnese Luca Gadola succede a Felice Mandelli e guiderà un consiglio rinnovato con l’obiettivo di rafforzare il ruolo dell’ente sul territorio. Al centro del mandato il progetto “Ingegneria e umanesimo”
1 giorno fa
Lettura 2 min.