Tuffi vietati a Malgrate: Vassena chiede più rispetto delle regole
Il consigliere di minoranza denuncia la pericolosità dei tuffi dal pontile in piazza Garibaldi e chiede una risposta collettiva per la sicurezza e il decoro.
Il consigliere di minoranza denuncia la pericolosità dei tuffi dal pontile in piazza Garibaldi e chiede una risposta collettiva per la sicurezza e il decoro.
Sarà una mini rivoluzione, quella dei parcheggi nel centro storico. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Peccati sta per posizionare la segnaletica per i primi posti auto contrassegnati da strisce gialle, che verranno dedicati «al carico e scarico breve della …
Il rione Gaggio è tornato nel mirino dei topi d’appartamento, come purtroppo già accaduto più volte anche nel recente passato. L’ultimo episodio si è verificato in via Lorenzina, dove i ladri sono entrati nello stesso appartamento «a distanza di circa …
Per il Circolo Pd di Valmadrera e Malgrate «con la nuova amministrazione guidata da Michele Peccati si spazia dal bavaglio alle promesse, ma - per il segretario Eugenio Carnazza - con le gambe corte. La Giunta di centrodestra, che imbavaglia …
Michele Peccati sindaco di Malgrate con 910 voti. Aldo Maggi si ferma a 725 voti e Marco Vassena a 433.
«Divieto di accesso totale al campo di calcio e alla palazzina situati all’interno del parco pubblico di via Belvedere»: lo ha deciso il sindaco, Flavio Polano, alla luce della situazione riscontrata nel giardinetto alle spalle del rione Porto. «Nell’area del …
Tra cinque anni Aldo Maggi (“Malgrate per tutti”) vorrebbe vedere «maggiore voglia di vivere assieme e i malgratesi prendere più possesso della città»; Michele Peccati (“Obiettivo Malgrate Più”) punta «alle esigenze concrete: cura del verde, equa attenzione a tutti i …
«Non siamo contro: siamo diversi»: lo hanno detto ieri, alla presentazione di “Insieme per Malgrate”, il candidato sindaco Marco Vassena e Irene Colombo, designata come sua vice in caso di vittoria (omonima della conduttrice Tv malgratese che ha introdotto l’evento). …
«Il senso civico, l’appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di Insieme per Malgrate» afferma il candidato sindaco