Omicidio stradale di Brivio, da oggi l’autista può andare ai domiciliari
Il 34enne polacco, imputato per il duplice omicidio stradale di Brivio, potrà lasciare il carcere di San Vittore e attendere il processo in una comunità del Milanese.
Il 34enne polacco, imputato per il duplice omicidio stradale di Brivio, potrà lasciare il carcere di San Vittore e attendere il processo in una comunità del Milanese.
Il 34enne polacco, accusato di aver ucciso Giorgia Cagliani e Milena Marangond, non può lasciare il carcere di San Vittore. L’azienda Fastweb ha superato le attivazioni mensili.
Il 34enne polacco, che guidava sotto effetto di droghe, ha chiesto il rito alternativo per beneficiare della riduzione di pena. Disposti i domiciliari con braccialetto.
Il primo Natale senza la figlia Giorgia, strappata via dai suoi affetti la sera del 20 settembre scorso, quando la 21enne Giorgia Cagliani è morta investita assieme all’amica inseparabile Milena Marangon. «Un giorno triste per la mia famiglia», le parole …
Il giudice ha accolto l’istanza dei legali del 34enne, accusato di omicidio stradale aggravato per aver investito e ucciso le due 21enni. La procura aveva espresso parere negativo.
Il pirata della strada investì e uccise le due amiche 21enni Giorgia Cagliani e Milena Marangon mentre andavano alla festa del paese. Fatale l’impatto a 81,5 km/h in un tratto con limite a 70.
Il Gup ha fissato il processo per il 34enne accusato di aver investito e ucciso le due ragazze alla festa patronale. L’uomo era sotto effetto di cannabinoidi.
Dopo i funerali celebrati venerdì, la famiglia di Giorgia ha voluto ringraziare con un messaggio pubblico tutti coloro che si sono stretti attorno a loro in questi giorni di lutto
Le compagne di squadra di Giorgia e le amiche di ginnastica ritmica di Milena hanno parlato al termine della cerimonia funebre. Con il loro il sindaco Gianpaolo Torchio, che ha annunciato un progetto in memoria delle due giovani
Il filmato depositato agli atti smentirebbe la versione dell’autista del carro attrezzi. Si attendono gli esiti degli esami tossicologici per definire le responsabilità dell’uomo.
Centinaia di persone, giovani, adulti, anziani hanno partecipato ieri sera alla veglia in ricordo delle due ragazze di 21 anni travolte ed uccise a Brivio
ll gip Salvatore Catalano ha convalidato l’arresto e disposto la misura restrittiva della custodia cautelare in cella
Il 35enne è accusato di duplice omicidio stradale aggravato dalla guida sotto effetto di cannabis. Era alla guida del furgone che ha ucciso Giorgia e Milena. «Ho visto un altro mezzo arrivare in senso contrario e sono rimasto abbagliato dai fari»
Il polacco di 34 anni comparirà in tribunale per l’udienza che dovrà stabilire la legittimità del suo arresto dopo l’incidente costato la vita alle 21enni Milena Marangon e Giorgia Cagliani. L’uomo è risultato positivo alla cannabis
Dopo la morte di Giorgia Cagliani e Milena Marangon gli organizzatori chiariscono: «Un dolore enorme. Sulla via per Airuno e in tutte le strade del centro esaminate prima della festa, le luci erano funzionanti». Dichiarazioni ritenute necessarie dopo che, sui social, si è scatenata la caccia al colpevole
L’autista è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti
L’uomo, originiario dell’est Europa, è stato arrestato ed è indagato per duplice omicidio stradale