Omicidio di Temù, confermato l’ergastolo al lecchese Mirto Milani
Stessa pena per Paola e Silvia Zani. I tre uccisero Laura Ziliani, madre delle due sorelle, stordirono con benzodiazepine la donna, poi la soffocarono a mani nude
Stessa pena per Paola e Silvia Zani. I tre uccisero Laura Ziliani, madre delle due sorelle, stordirono con benzodiazepine la donna, poi la soffocarono a mani nude
Tutti colpevoli allo stesso modo e quindi tutti condannati all’ergastolo. Non ha dubbi la Corte d’assise d’appello di Brescia nelle 72 pagine di motivazioni della condanna al fine pena mai nei confronti del trio criminale, Paola e Silvia Zani e …
Come si poteva prevedere, dalla corte d’Assise d’appello di Brescia non è arrivato nessuno sconto di pena ed è così stata confermata la condanna all’ergastolo per Paola e Silvia Zani e per il trentenne di Calolziocorte Mirto Milani, com’era stato …
«Se non fosse stato per Mirto Milani, le sorelle Paola e Silvia Ziliani avrebbero ucciso la mamma Laura già ad aprile e se anche quel maledetto 8 maggio Mirto non fosse entrato in camera della mamma la sera, loro due avrebbero ucciso lo stesso: è lui il soggetto più fragile tra i tre ed è l’unico che subirà un disturbo dell’adattamento in carcere». Questo l’ultimo appello dell’avvocato Cesari che…
Condannati in primo grado all’ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. Ora il secondo grado di giudizio. È fissata per il 18 ottobre la prima udienza del processo d’appello per il calolziese Mirto Milani, e le sorelle Silvia e Paola …
I misteri del delitto per cui è accusato il lecchese Mirto Milani in onda su Rai Tre
Omicidio di Temù, pubblicate le motivazioni della sentenza di condanna all’ergastolo per il lecchese Mirto Milani e per le sorelle Paola e Silvia Zani. «Uccisero Laura Ziliani per gratificare l’ego del gruppo e celebrare adeguatamente la loro coesione»