Annone: dopo l’addio del Nameless, polemica in consiglio
Per la minoranza, la Giunta non ha saputo gestire l’evento al meglio
Per la minoranza, la Giunta non ha saputo gestire l’evento al meglio
Il progetto di riqualificazione della piazza davanti al municipio divide Annone. L’opposizione ne critica l’impostazione e chiede la revoca dell’approvazione tecnica, mentre l’amministrazione difende le scelte fatte e apre alla possibilità di varianti entro i limiti del finanziamento ottenuto.
Il piccolo Comune di Annone bussa a Mattarella: sfida la Soprintendenza ai Beni artistici e culturali, che dice no al cemento tra via San Cristoforo e via Lecco. Per i motivi spiegati l’altra sera in consiglio comunale, il sindaco Luca …
«La balneabilità e la ricettività turistica sono nell’interesse di tutti: sembra, però, che se ne preoccupi solo Annone dove, peraltro, quasi tutta la rete fognaria è correttamente divisa in acque bianche e nere»: il sindaco Luca Marsigli è stato chiaro, …
Nessuna sorpresa rispetto alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni: i candidati più forti sono Giovanni Ghislandi, consigliere comunale di Imbersago nonché attuale rappresentante del gruppo in consiglio provinciale, e Cesare Colombo, primo cittadino di Valmadrera
Il compostaggio rende meno e - nei giorni scorsi, almeno - puzza: l’impianto in località Tassera non manca di creare grattacapi, ora di natura anche economica, mentre si avvia a produrre gas metano, in aggiunta al consueto fertilizzante compost. Proprio …
Luca Marsigli vince di misura ad Annone Brianza. Con 621 voti a 609 batte Paolo Cesana.