Gerola Alta piange Chiara Zugnoni, morta in un incidente in moto a Pavia
La comunità in lutto per la 36enne, figlia di due medici, scomparsa in un tragico schianto nel Pavese. La famiglia è molto conosciuta in paese.
La comunità in lutto per la 36enne, figlia di due medici, scomparsa in un tragico schianto nel Pavese. La famiglia è molto conosciuta in paese.
La ricognizione all’altezza della seconda e della quarta Cantoniera della statale dello Stelvio, a Bormio, è stata effettuata, ieri mattina dai militari del Genio guastatori di Cremona dell’Esercito, che, più avanti, ritorneranno sul posto per far brillare gli esplosivi risalenti …
Che quell’uomo venuto dalla fine del mondo disegnasse le “curve” a modo suo – un modo non certo convenzionale -, lo si era intuito fin da quando, passate da poco le 20 del 13 marzo 2013, si affacciò alla Loggia …
Il prossimo lunedì l’ultimo giorno di lavoro. Ma assicura: «Non c’entra con il brutto episodio»
Ultime settimane di apertura delle piste nel comprensorio dell’Alta Valle
Ottime performance degli ospedali lombardi che figurano ai primi posti nella classifica di Newsweek e Statistica sugli ospedali migliori al mondo. In base alla quale il migliore in Italia è il Niguarda, con un punteggio di 92,67% misurato un sondaggio …
Oltre alle attività associative e varie trasferte, la Sezione Ana Valtellinese avrà l’onore e la responsabilità di organizzare nel 2025 due eventi di rilevanza regionale e nazionale: la Giornata regionale del sacrificio e della solidarietà degli alpini il 5 aprile …
Il primo cittadino di Sondrio: «In una congiuntura sfavorevole per il settore, la sanità di montagna risulta essere ulteriormente penalizzata e la discontinuità alla guida dell’Azienda non potrà che acuire i problemi». Intanto Vincenzo Petronella saluta per andare a Pavia: «Mi sono messo a disposizione»
Si è spenta serenamente nella sua casa di Sondrio, Adelia Martinelli Carini, 94 anni, nata a Talamona, ma residente da anni nel capoluogo dove si era sposata con l’ingegner Franco Carini e dove era diventata mamma di Silvio, stabilitosi a …
La Giunta regionale della Lombardia ha approvato gli stanziamenti per il potenziamento infrastrutturale e tecnologico della sanità lombarda
Pagliari assume l’incarico di sostituto della direttrice Carla Colturi, in pensione dal 1° aprile scorso. Di pochi giorni fa anche la nomina di Alessandro Spolini a responsabile della struttura semplice di Chirurgia endoscopica e laparoscopica
Non solo infermiere che vanno all’estero, magari in Svizzera, o che lasciano la professione per approdare in altri settori o per la pensione, appena possibile, per nulla intenzionate a portare avanti oltre il proprio lavoro, ma anche infermiere che rilanciano. …