Lecco, il Questore chiude per quindici giorni un bar del centro

Il provvedimento è stato adottato dopo una serie di controlli che hanno evidenziato la presenza abituale nel bar di persone con precedenti penali, situazione ritenuta un concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. E’ la terza chiusura in un anno

Lettura meno di un minuto.

Lecco

Nuova chiusura per la caffetteria Renzo e Lucia all’Isolago. Nella mattinata di oggi la Polizia di Stato, su disposizione del Questore di Lecco Stefania Marrazzo, ha notificato al titolare del locale la sospensione della licenza per 15 giorni ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è stato adottato dopo una serie di controlli che hanno evidenziato la presenza abituale nel bar di persone con precedenti penali, situazione ritenuta un concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Si tratta del terzo intervento nei confronti dello stesso esercizio. Il locale era già stato chiuso per tre giorni a luglio dello scorso anno e nuovamente per tre giorni a dicembre. Nonostante i precedenti provvedimenti, secondo quanto rilevato dalla Questura le criticità riscontrate non sarebbero venute meno, rendendo necessaria una nuova e più lunga sospensione dell’attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA