Cremella, incendio in centro: appartamenti dichiarati inagibili

L’amministrazione comunale ha disposto il divieto di utilizzo degli appartamenti colpiti dall’incendio fino a quando non saranno completati i lavori.

Cremella

L’incendio in centro paese ha richiesto l’emissione di una specifica ordinanza. A seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno riscontrato danni causati dalle fiamme e dal fumo il Comune ha emesso un provvedimento urgente per tutelare l’incolumità pubblica. L’ordinanza firmata dal sindaco Cristina Brusadelli dichiara inagibili gli appartamenti danneggiati e ne vieta l’utilizzo a proprietari e a chiunque altro vi acceda fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

Ai proprietari è stato inoltre ordinato di provvedere alla pulizia e allo smaltimento dei rifiuti accumulati tramite una ditta autorizzata. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al completamento dei lavori necessari per rendere gli appartamenti nuovamente fruibili. La vigilanza sull’esecuzione dell’ordinanza è affidata alla Polizia Locale Intercomunale di Barzanò e Cremella con copie del documento inviate anche al Comando dei Carabinieri e a quello dei Vigili del Fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA