Da Milano a Livigno in bus: nuova linea diretta e corse veloci

Dal 4 dicembre al 22 febbraio, un pullman giornaliero collegherà il capoluogo lombardo con la località turistica. Previste anche corse rapide Livigno-Tirano.

Livigno

Dal prossimo 4 dicembre la città meneghina sarà più vicina a Livigno. Dal Pirellone al Piccolo Tibet ci sarà dal 4 dicembre al 22 febbraio ogni giorno un pullman e viceversa. Ma anche da Livigno a Tirano grazie all’accordo fra Comune di Livigno, Tpl Sondrio e Perego, (Interreg Alta Rezia Connect) saranno a disposizione dei viaggiatori due corse veloci Livigno-Tirano in 1 ora e 55 minuti dal 5 dicembre. Da Milano Centrale si sale sul bus che fermerà solamente a Bormio ed in Valdidentro prima di giungere a Livigno. L’iniziativa proseguirà fino al prossimo 12 aprile.

Da lunedì a venerdì il pullman super veloce partirà dalla stazione di Milano Centrale alle 9.45 e alle 12.55 giungerà a Bormio, alle 13.10 in Valdidentro e alle 13.55 a Livigno dopo 4 ore dalla partenza a Milano. Il sabato e la domenica invece la partenza dalla metropoli sarà data alle 10.15 e gli arrivi saranno alle 13.25 a Bormio, alle 13.40 in Valdidentro e e alle 14.25 nella zona extradoganale. Le fermate saranno di sola discesa. La frequenza sarà giornaliera dal 4 dicembre al 22 febbraio. Il bus non circolerà il martedì ed il mercoledì negli altri periodi. Dal lunedì al venerdì la partenza da Livigno sarà alle 15, le fermate con sola possibilità di salita per i passeggeri saranno alle 15.45 in Valdidentro, alle 16 a Bormio Centro e l’arrivo alle 19.10 a Milano Centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA