«Nessuna delusione: l’impresa di Ary oltre ogni risultato»
Berbenno sempre al fianco di Arianna Fontana. «Sì, noi ci siamo sempre, sia che vinca, sia che perda»
Berbenno sempre al fianco di Arianna Fontana. «Sì, noi ci siamo sempre, sia che vinca, sia che perda»
Arianna Fontana può diventare da sola l’italiana più medagliata di sempre ai Giochi Olimpici, superando il record di Mangiarotti, La finale è in programma alle 12,47.
Olimpiadi. La campionessa valtellinese può diventare l’italiana più medagliata di sempre ai Giochi. Quarti di finale dei 1000 metri di short track a partire dalle 11. In pista anche la bormina Elisa Confortola.
La madre della campionessa di Berbenno racconta il legame speciale con Arianna e svela il significato del ciondolo portafortuna.
L’emozione L’argento di Fontana è stato accolto con esultanza in oratorio. Il vicario: «Un segno di speranza». Il sindaco: «L’ennesima super impresa»
Con l’argento nei 500 metri di short track a Milano-Cortina 2026, Arianna Fontana conquista la tredicesima medaglia olimpica, eguaglia il record di Edoardo Mangiarotti diventando l’italiana più medagliata di sempre. La campionessa di Berbenno è sempre più nella leggenda.
La nazionale italiana prima nella staffetta mista davanti a Canada e Belgio. Arianna Fontana, Elisa Confortola e Luca Spechenhauser entrano nella storia
Olimpiadi: l’Italia conquista l’oro nella staffetta mista di short track, con Arianna Fontana che aggiunge un’altra pagina memorabile alla sua carriera, e i due giovani atleti di Bormio, Elisa Confortola e Luca Spechenhauser, che conquistano la prima medaglia olimpica
Punta di diamante Arianna Fontana. Convocata anche Elisa Confortola e Luca Spechenhauser. Dopo l’infortunio forfait per Martina Valcepina.
Frattura di tibia e perone durante una gara. Svanisce il sogno di partecipare ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026.
Short track Arianna cala ancora una volta il jolly e a 35 anni si aggiudica il titolo continentale nei mille metri: mitica Anche Spechenhauser d’oro (con la staffetta). Brutta caduta per Martina Valcepina: si teme la frattura della caviglia
Riapre il portale ufficiale a novanta giorni dall’inizio dei Giochi. Previste finestre di vendita settimanali per diverse discipline e grande attesa in Valtellina.
Tre giorni di gare al Palaghiaccio di Bormio hanno inaugurato la stagione dello short track internazionale. La campionessa valtellinese Martina Valcepina è tornata alla vittoria, mentre gli azzurri hanno collezionato podi e medaglie in tutte le distanze