Presunti abusi sulla cugina, chiuse le indagini
La ragazza sarebbe stata molestata quando era minorenne. Ora per il giovane si prospetta la richiesta di rinvio a giudizio
La ragazza sarebbe stata molestata quando era minorenne. Ora per il giovane si prospetta la richiesta di rinvio a giudizio
Un testimone ha raccontato in tribunale come avveniva lo smercio di droga tra Bosisio e Garbagnate Monastero, ad opera di un gruppo di marocchini.
L’episodio risale all’agosto 2020, quando un treno partì senza controllo da Paderno Robbiate. A processo sei persone, tra cui dirigenti di Trenord.
Restano ancora senza risarcimento i familiari di Ghizlane Moutahir, la 41enne di origini marocchine, rimasta vittima di una rovinosa caduta da un’altezza di 30 metri, il 5 maggio 2024
Il caso del terreno acquistato e venduto dal Comune di Lecco. Dopo il pronunciamento del consiglio di Stato, interviene l’ex sindaco: «Nessun abuso sanato»
E Mani pulite? E Tangentopoli? E la Prima Repubblica? E la Seconda? E l’immondo regime dei partiti, della partitocrazia, del pentapartito, dei politici schifosi in quanto schifosa era la politica in sé, nella sua natura laida e immodificabile? E la …
L’uomo era già stato allontanato dalla casa di Poggiridenti per maltrattamenti domestici
Arrestato un 25enne già noto alle forze dell’ordine con quasi mezzo chilo di droga
Un cinquantenne si è presentato con le costole rotte in caserma. Dalla denuncia scaturisce un blitz e due arresti per spaccio
Francesco Coco, Procuratore generale di Genova e Vittorio Occorsio, sostituto Procuratore di Roma, sono stati i primi magistrati uccisi, a un mese di distanza l’uno dall’altro, dal terrorismo italiano, che cinquant’anni fa lanciò un doppio attacco eversivo allo Stato. Gruppi …
La banda agiva nei pressi della stazione e dei parcheggi. Contestati diversi episodi tra cui un’aggressione per sottrarre 55 euro e un orecchino. Un diciannovenne è stato bloccato dalla Polfer.
L’uomo, un 44enne, sottraeva dispositivi di sicurezza, materiale sanitario e persino oggetti dagli uffici della Guardia di Finanza. Indagini della Polizia di Stato.
L’allenatore dei biancoazzurri paga per un’espressione offensiva, a suo dire non commessa. Rabbia del presidente Rigamonti dopo la sconfitta contro lo Scanzorosciate.
La vittima, attirata con l’inganno da una minorenne, è stata derubata e colpita con il calcio di una pistola. Un complice è stato estradato dalla Spagna.
Un controllo al sottopassaggio Bonfadini-Tonale ha portato all’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio. Il plauso del sindaco
Arrestato un 33enne già noto alle forze dell’ordine. La vittima, una donna, era stata minacciata con una pistola
La procura ha formulato la richiesta di condanna per il 34enne di Missaglia accusato di aver aggredito la dottoressa, rubando ricette e timbro. Il giovane è ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive della Valtellina. Oltre un chilogrammo di droga sequestrato grazie all’operazione congiunta di Polizia di Stato e Guardia di Finanza.
Si tratta della causa promossa dai familiari della vittima, e che vede citati in giudizio la 62enne al volante, il proprietario della macchina (che è marito e coindagato della donna nell’inchiesta penale) e la compagnia di assicurazione che offriva la copertura al veicolo
Truffa agli anziani sventata a Sondrio. La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne e denunciato un minorenne che, con il metodo del finto avvocato e del falso carabiniere, avevano raggirato un’anziana donna.