Processo alle Iene per il caso Gilardi: la sentenza a fine novembre
Il Tribunale di Lecco si esprimerà a novembre sulla vicenda che vede imputate Nina Palmieri e Carlotta Bizzarri per i servizi sul caso Gilardi.
Il Tribunale di Lecco si esprimerà a novembre sulla vicenda che vede imputate Nina Palmieri e Carlotta Bizzarri per i servizi sul caso Gilardi.
A processo Nina Palmieri e Carlotta Bizzarri, giornaliste del popolare programma Mediaset , e Brahim El Mazoury, ex badante del docente di Airuno, morto a 92 anni nell’ottobre 2023. L’accusa è quella di diffamazione aggravata a danno dell’avvocato Elena Barra, amministratore di sostegno dell’anziano
Tredici coraggiosi, tra cui una ragazzina di undici anni, una donna australiana e un ragazzo brasiliano, questa mattina si sono dati appuntamento alla darsena Falck per il bagno bene augurale di inizio 2025. Ed un ricordo è andato alla memoria …
Un tuffo nel lago di buon auspicio, confidando in un sereno 2025. Il ritrovo è per mercoledì 1° gennaio alle 11 alla darsena Falck di Mandello del Lario, per poi tuffarsi alle 11.15 confidando nella puntualità dei partecipanti, visto che …
Archiviato il procedimento aperto a seguito dell’esposto del Comitato “Libertà per Carlo Gilardi” contro l’avvocato Elena Barra
Annullata dalla Cassazione la condanna per Brahim El Mazuory, 36 anni, ritenuto responsabile nei precedenti due gradi di giudizio di circonvenzione di incapace nei confronti di Carlo Gilardi, deceduto a 92 anni nell’ottobre 2023, e di cui era stato per lungo tempo badante.
La richiesta del sostituto procuratore Mattia Mascaro era di tre anni di condanna e trecento euro di multa ciascuno