Calolziocorte, Fondazione Lavello: il sindaco interviene sul buco
Dopo che il presidente Monteleone ha quantificato il disavanzo in 100mila euro, Ghezzi spiega le cause e risponde alle contestazioni delle minoranze consiliari.
Dopo che il presidente Monteleone ha quantificato il disavanzo in 100mila euro, Ghezzi spiega le cause e risponde alle contestazioni delle minoranze consiliari.
La festa di ieri sera ha sancito l’avvio di una struttura che mette a disposizione di tutti, in un contesto di grande bellezza, non solo spazi pubblici come il bar e l’hotel ma anche altri riservati a incontri, convegni, mostre
Sarà il celebre duo a celebrare l’inaugurazione della Trattoria Lavel e del rinnovato Monastero del Lavello, venerdì 11 luglio. Taglio del nastro alle 19 nel chiostro minore
Dopo la riapertura del bar del monastero del Lavello e l’apertura del ristorante all’interno del chiostro, è arrivato il momento per far ripartire anche l’hotel. Questione di una settimana, massimo una decina i giorni, e anche questo passo sarà compiuto. …
In tanti venerdì sera hanno partecipato all’apertura del bar del Lavello a Calolziocorte. Soddisfatto il gestore Chico Bolis: “Una serata speciale per dare il via ad un nuovo corso”
Entusiasmo, esperienza e idee: tre ingredienti che non mancano nella ricetta di Chicco Bolis per rilanciare bar e hotel del Lavello. Oggi, la conferenza stampa del nuovo gestore, alla presenza del presidente della Fondazione, Roberto Monteleone. Per Bolis, calolziese doc …
La società guidata da Chicco Bolis gestirà bar e hotel per un periodo iniziale di nove anni, con la possibilità di un ulteriore rinnovo per altri nove anni. Hofmann: «Sono contenta che l’aggiudicazione sia andata a un operatore serio e conosciuto sul territorio»
Chiusi anzitempo bar e hotel del Lavello. Già da qualche giorno, in anticipo sull’ordinanza di sfratto esecutivo che sarebbe scaduta il 31 ottobre, sia il bar Locanda di Leonardo sia l’hotel hanno chiuso i battenti. Dalla metà della scorsa settimana, …
Dopo i mancati pagamenti, il tribunale aveva ordinato lo sfratto a fine ottobre. Il gestore ha proposto un piano di rientro, ma il consiglio di amministrazione non ha potuto far altro che constatare l’impossibilità di proseguire nel rapporto