Civo, taglio del nastro per il ponte sul torrente Tovate
Dopo i lavori di manutenzione straordinaria, riapre il tratto stradale. Nei prossimi giorni la revoca delle limitazioni
Dopo i lavori di manutenzione straordinaria, riapre il tratto stradale. Nei prossimi giorni la revoca delle limitazioni
Dopo i lavori di riqualifica, la strada provinciale numero 10 è di nuovo percorribile. Nei prossimi giorni previsti i collaudi: circolazione limitata.
Esplode la protesta a Civo di un gruppo di genitori i cui figli frequentano le scuole medie a Morbegno. A causa dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza del ponte del torrente Tovate sono sorti grossi disagi riguardanti non …
Secondo i carabinieri i ladri potrebbero essere quelli della Valchiavenna. Il sindaco Marchetti: «I cittadini devono darci una mano, sia denunciando, sia segnalando»
Dopo il rogo del 2 dicembre la famiglia d’origine indiana ha un alloggio provvisorio: «L’incendio era doloso»
L’incendio potrebbe essere partito dalla canna fumaria. Non è ancora possibile quantificare i danni provocati dalle fiamme e nemmeno quanto ci vorrà per permettere alla famiglia di origini indiane di rientrare a casa
È stato il Comune di Dazio quest’anno a a ospitare la celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Una cerimonia molto sentita e partecipata ben organizzata dal responsabile dell’Associazone di Morbegno Patrizio Gambetta e dai suoi validi collaboratori. Il …
Presentazione ufficiale per Christmas art che arriva in città. Per l’edizione 2024 cambia per integrarsi con la città ed essere più vicino alla gente Christmas Art, promosso dalla Comunità montana di Morbegno e organizzato dal consorzio turistico Porte di Valtellina, …
Un servizio davvero funzionale, che sta mostrando tutta la sua utilità. A Civo promossa l’idea di attivare un canale whatsapp per disporre di un collegamento più immediato con i cittadini. Un contatto diretto attraverso cui vengono condivise informazioni di pubblica …
Papini eletto all’unanimità. «Fa molto piacere avere la fiducia di tutti voi - ha affermato -, è un onore e insieme un onere»
Il raduno Veicoli storici in corteo dal Pian di Spagna a risalire la Valle per “Youngtimer”