Sondrio, Gianotti confermato alla guida dell’Agenzia trasporti
Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Sondrio. Tra le priorità, il potenziamento dei servizi per le Olimpiadi 2026
Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Sondrio. Tra le priorità, il potenziamento dei servizi per le Olimpiadi 2026
Un evento promosso da Regione Lombardia celebrerà riti, saperi e comunità locali in vista delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Coinvolti i giovani
La giunta esecutiva, guidata dalla presidente Giordana Caelli, ha approvato l’assegnazione alle dodici amministrazioni
Il titolare dell’Economia e delle Finanze ospite a Tirano all’incontro “Olimpiadi, quali opportunità per la provincia di Sondrio?”, promosso dalla Provincia di Sondrio per parlare dell’appuntamento che sarà una «grande festa con tante bandiere e tante lingue»
La risposta della presidente Giordana Caelli: «Non accettiamo lezioni da chi, dall’inizio del mandato, diserta le assemblee e non apporta alcun contributo di idee e proposte»
Di tratta della somma dei crediti non versati per la sorgente Ciocca e per le soste a pagamento
Ioli, sindaco di Delebio, succede all’uscente Doriano Codega, sindaco di Colorina, che aveva assunto la carica nel 2019. «Sono molto contento per la nomina e voglio ringraziare chi ha riposto in me la sua fiducia»
La predisposizione e la sottoscrizione di un protocollo di intesa per programmare le iniziative e gli interventi di manutenzione della salita del Mortirolo, nel rispetto delle caratteristiche peculiari della strada. E, nel contempo, la valutazione, affidata a tecnici, di quali …
«Non è stato solo uno scontro, ma un esempio di dedizione, coraggio e amore per la Patria»
Un bilancio da 1.654.522 euro, con un utile da 10.293 euro, per il consorzio turistico Media Valtellina che si è riunito in assemblea. La presidente Marcella Pini, giunta a termine mandato, ha ringraziato i soci, pubblici e privati, il consulente …
«Continuiamo a dire che non vogliamo un altro ’87 con la situazione che si può ben vedere nella fotografia di quella terribile estate. E quando si verificano calamità come quella dei giorni scorsi in Romagna, abbiamo paura». Parla Renato Cardettini …
L’insegnante di educazione fisica ha ottenuto 305 voti personali. Dopo di lui, Isabella Ciapponi Landi, figlia del compianto assessore Bruno, ha ottenuto 257 preferenze; Giordana Caelli, avvocato e vicepresidente dell’ordine degli avvocati di Sondrio, 254