Calcio, Sondrio-Varesina: Venegono campo ostico per i biancazzurri
Due precedenti in serie D, uno positivo e uno negativo, per il Sondrio sul campo della Varesina, avversario di domenica dei sondriesi.
Due precedenti in serie D, uno positivo e uno negativo, per il Sondrio sul campo della Varesina, avversario di domenica dei sondriesi.
Domenica alla Castellina sfida delicata per i biancazzurri, ultimi in classifica, contro i bergamaschi. Precedenti favorevoli al Sondrio, Brognoli cerca la prima vittoria.
Il presidente Rigamonti: «Alla base della scelta ci sono state divergenze di vedute tra mister Amelia e alcuni dirigenti». La società adesso è alla ricerca di un allenatore esperto della serie D e in particolare del girone B
Prima vittoria in campionato per gli uomini di mister Amelia
Trasferta lecchese per il Sondrio, ancora a secco di vittorie. L’allenatore Marco Amelia sprona i suoi a migliorare in fase offensiva e a gestire la gara
Il dirigente sportivo, con un passato in serie B e C, guiderà la squadra ultima in classifica nel girone B di serie D. Prima uscita ufficiale a Pavia
La squadra di Amelia rimedia un secco 2-0 e resta all’ultimo posto in classifica
Il mister sottolinea la positività del gruppo e la costruzione di un equilibrio nello spogliatoio, ma avverte: «Ora testa alla Leon, sarà dura».
Gustosando Le autorità sul palco insieme ai campioni. Al centro dell’attenzione le potenzialità dell’evento Sertori: «Occasione per far conoscere la Valtellina»
A Buglio in Monte incontro su Giochi olimpici e territorio. L’assessore Sertori sottolinea l’importanza di valorizzare i prodotti e la storia locale
Dopo la sconfitta per 8-0 contro la Castellanzese, i Boys Sondrio sostengono la squadra in vista della partita contro la Vogherese con uno striscione.
Dopo l’umiliante 8-0 incassato dalla Castellanzese, mister Marco Amelia chiede scusa a società, squadra e tifosi. Il presidente Rigamonti: «La colpa è nostra, non è in discussione»
Il difensore centrale francese, ex Napoli e con esperienze tra Serie B e Serie C, si è unito al gruppo di mister Amelia. Potrebbe già essere convocato per la sfida contro lo Scanzorosciate
Dopo l’arrivo del portiere Di Bartolo, mister Amelia rinforza la rosa con l’attaccante classe 2004, già protagonista nelle scorse stagioni in Eccellenza e in Serie D. «Motivato e grato per la fiducia: possiamo toglierci grandi soddisfazioni»
I biancazzurri di mister Marco Amelia si impongono in trasferta nel primo turno di Coppa Italia di serie D
Il vice presidente Baggini lancia un appello per creare una squadra per ragazzi con disabilità. Previsto anche un progetto con le scuole con Marco Amelia
Michele Rigamonti assume il ruolo di Ds ad interim, con Baggini ai contratti. L’obiettivo è valorizzare i talenti locali e riportare i valtellinesi in serie D.
In un post il preparatore atletico annuncia la sua partenza dalla società biancazzurra
Insieme a lui potrebbero salutare anche alcuni componenti dello staff tecnico della prima squadra
Il Sondrio di mister Marco Amelia chiude il precampionato contro il Milan Futuro di Massimo Oddo: finisce 2-1 per i rossoneri, ma la prestazione convince. Il presidente Rigamonti: «Un sogno essere qui, si respira davvero aria di calcio professionistico»