Rogeno, cittadini esasperati da furti e spaccio
Il sindaco Redaelli invita a segnalare ogni anomalia alle forze dell’ordine per contrastare i crimini.
Il sindaco Redaelli invita a segnalare ogni anomalia alle forze dell’ordine per contrastare i crimini.
La città di Oggiono ha ospitato la celebrazione zonale del 25 Aprile, alla presenza dei sindaci e dei gonfaloni di Annone, Bosisio, Castello, Cesana, Colle, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate, Molteno, Nibionno, Rogeno, Sirone e Suello, numerose rappresentanze istituzionali, civili …
Ancora allarme a Rogeno. I residenti sono tornati a segnalare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, al quale si somma l’attività dei ladri. Prese di mira abitazioni in via Alcide De Gasperi, in via Al pascolo e in via Rogenino
È allarme per lo spaccio a Rogeno, già storicamente - e tuttora - tra le località maggiormente interessate dal fenomeno. L’allarme da parte dei residenti si leva da via Salvo D’Acquisto, che è il collegamento (in parte, effettivamente fuori mano) …
Scintille in consiglio comunale, nella prima seduta della legislatura: il sindaco Matteo Redaelli - eletto per il secondo mandato dopo aver governato la prima volta senza opposizione - ha giurato sulla Costituzione e poi ha svolto un intervento su cui …
Sono riusciti a entrare in un’abitazione spacciandosi per tecnici dell’acquedotto. Razzia di verdure negli orti del paese