Bosisio, identificati i responsabili dei danneggiamenti al battello comunale
Alcuni ragazzi della zona, ripresi dalle telecamere al Precampel, ha danneggiato il battello Vago Eupili. Ora dovranno rispondere del gesto compiuto.
Alcuni ragazzi della zona, ripresi dalle telecamere al Precampel, ha danneggiato il battello Vago Eupili. Ora dovranno rispondere del gesto compiuto.
L’incontro si è svolto al Centro Studi Parini di Bosisio Parini, promosso da Rodacciai e da GVM Care&Research. Un’iniziativa che ha voluto sottolineare quanto la cultura della salute non debba limitarsi all’ambito clinico, ma diventare parte integrante delle politiche aziendali e territoriali.
Il sindaco annuncia un giro di vite contro un malcostume troppo diffuso
Fumagalli: «Quando vedo che le amministrazioni comunali, anziché preoccuparsi di ricreare le condizioni affinché Nameless rimanga, si preoccupano di monetizzare i parcheggi, è naturale che ci sorga spontanea qualche domanda »
Numeri positivi per il progetto che vede coinvolti i Comuni di Bosisio Parini, Cesana Brianza, Castello di Brianza e Sirone
Aprirà ufficialmente venerdì 25 aprile alle 15 la stagione 2025 per il battello elettrico Vago Eupili sul lago di Pusiano. La navigazione sul lago è uno dei fiori all’occhiello del turismo bosisiese. Come al solito, l’eco-navigazione avrà luogo dal molo …
Basta car pooling, torna lo scuolabus a Bosisio Parini. L’annuncio è stato dato in queste ore dal gruppo di maggioranza Bosisio nel Cuore. A partire dall’anno scolastico 2025/2026, infatti, tornerà ufficialmente in funzione il servizio scuolabus, che era stato soppresso …
L’installazione verrà realizzata nella frazione di Garbagnate Rota. Il gruppo di minoranza Bosisio Viva chiede chiarezza. Nel frattempo, proprio in queste ore l’amministrazione ha indetto un’assemblea pubblica sul tema: l’incontro si terrà sabato 23 novembre alle 11 al Centro Studi di via Appiani
Ottimi risultati per le attività di prevenzione, controllo e sicurezza urbana effettuate sul territorio di Bosisio Parini con il Progetto Smart. In campo la Polizia Stradale e la Polizia Annonaria come previsto dall’accordo di collaborazione sottoscritto con Regione Lombardia dai …
Profondo cordoglio nella comunità di Bosisio Parini per la scomparsa di Giulia Colombo, spentasi nel pomeriggio di martedì 2 luglio per le conseguenze di un incidente stradale verificatosi in via Manzoni nella mattinata dello stesso giorno. Vedova di 88 anni, …
L’aula consiliare del palazzo municipale utilizzata come magazzino: il primo cittadino Paolo Gilardi dice basta. Tra i primi atti del nuovo sindaco, eletto tra le file del gruppo Bosisio nel Cuore, in questi giorni è stato emanato un avviso pubblico …