Arpa Lombardia annuncia: nuova perturbazione con neve sulle montagne valtellinesi
Previste piogge in pianura e nevicate in quota. Temperature stabili e attenzione sui passi alpini innevati
Previste piogge in pianura e nevicate in quota. Temperature stabili e attenzione sui passi alpini innevati
Previste piogge in pianura e nevicate in quota. Temperature stabili e attenzione sui passi alpini innevati
Alla Castellina si impongono i bergamaschi. I valtellinesi rimangono penultimi con 13 punti nel girone B di Serie D
Accumuli maggiori in quota. Innevati tutti i valichi alpini
I dati delle centraline Arpa evidenziano un calo degli inquinanti
L’uomo era già stato allontanato dalla casa di Poggiridenti per maltrattamenti domestici
La valtellinese Elena Travaini, non vedente, insieme a Roberto Lachin visiterà Singapore e gli Emirati arabi uniti
Scatta il piano straordinario in vista delle competizioni. Dal 6 al 22 febbraio pullman aggiuntivi in alta e media valtellina
Arpa Lombardia prevede nevicate persistenti, anche sotto i 600 metri. Attenzione ai passi alpini. Temperature invernali e disagi per la viabilità.
Il presidente della Repubblica ha incontrato al Quirinale il Comitato organizzatore dei giochi olimpici, ringraziandolo per l’impegno profuso nell’organizzazione.
L’uomo, un 44enne, sottraeva dispositivi di sicurezza, materiale sanitario e persino oggetti dagli uffici della Guardia di Finanza. Indagini della Polizia di Stato.
L’allenatore dei biancoazzurri paga per un’espressione offensiva, a suo dire non commessa. Rabbia del presidente Rigamonti dopo la sconfitta contro lo Scanzorosciate.
Vigili del fuoco e forze dell’ordine intensificano i controlli sui locali di pubblico spettacolo. Verifiche su capienza, materiali ignifughi e presidi antincendio. Massima attenzione in vista dei Giochi olimpici.
Sandro Vanoi, il ct della nazionale di sci nordico che fece sognare l’Italia a Lillehammer . Simone Bertini, patron della Valtellina Wine Trail. Martino Sala di Grosio, che con la sua carrozzella sarà testimonial dei Giochi paralimpici oltre che olimpici.
Sabato 31 gennaio la città accoglierà il simbolo dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026 con eventi, sport e l’accensione del braciere in piazza Garibaldi.
Il sindacato contesta la scelta di ricorrere alla Dad per alcuni studenti delle superiori durante i giochi invernali. «Decisione che comprime il diritto allo studio e crea incertezze per il personale».