Sondrio, ubriaco scatenata il panico davanti al supermercato: arrestato marocchino

Gli agenti della Polizia locale, dopo aver tentato un approccio per calmarlo, hanno proceduto al fermo, dato il comportamento sempre più agitato dell’individuo.

Sondrio

È stato convalidato mercoledì mattina, presso il Tribunale di Sondrio, l’arresto del cittadino di origine marocchina fermato martedì dalla Polizia locale dopo aver dato in escandescenze davanti al supermercato Conad di via Damiano Chiesa. L’episodio si è verificato poco dopo mezzogiorno, quando l’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol, ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo e incontrollato, attirando l’attenzione e la preoccupazione dei passanti.

Diversi cittadini presenti hanno allertato le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto con una pattuglia. Gli agenti della Polizia locale, dopo aver tentato un approccio per calmarlo, hanno proceduto al fermo, dato il comportamento sempre più agitato dell’individuo.

Condotto in stato di arresto, l’uomo ha trascorso la notte in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto, mentre restano da valutare eventuali provvedimenti successivi sul piano giudiziario e amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA