Calolziocorte, giovedì l’addio ai coniugi
Maria Assunta ed Alessandro

Dopodomani i funerali di marito e moglie, scomparsi tragicamente nell’incidente di Monte Marenzo. Gravemente ferita la figlia Maria Francesca.

Calolziocorte

Via libera ai funerali di Maria Assunta Cattaneo e di Alessandro Giovenzana, i due coniugi di Calolziocorte morti nel tragico incidente stradale avvenuto mercoledì scorso mentre viaggiavano a boro della loro Kia Picanto, lungo la ex statale 639 a Monte Marenzo, in località Levata. Le esequie sono previste giovedì pomeriggio, alle 15, nella sala della chiesa arcipresbiteriale intitolata a San Martino Vescovo di Calolzio. L’autorità giudiziaria, una volta eseguiti gli accertamenti del caso, ha concesso il nulla osta per i funerali.

Entrambi residenti a Sala, marito e moglie vengono ricordati come persone molto riservate. Lei ha lavorato per anni in Comune a Calolzio, mentre Giovenzana era molto attivo come volontario nella vicina Airuno, paese dove era cresciuto. Ogni mattina, inoltre, assisteva alla Santa Messa. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche Maria Francesca, 32 anni, la figlia della coppia, rimasta gravemente ferita, e ricoverata in ospedale a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA