Shock anafilattico dopo una bevanda al latte, la bimba è tornata a casa: «Grazie a chi l’ha salvata»
La piccola di quasi otto anni che aveva rischiato la vita a Delebio è stata dimessa dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il padre ringrazia i due commercianti che le prestarono i primi soccorsi e il personale sanitario che l’ha assistita durante il ricovero