Lecco, Statale 36: ancora un’auto contromano nella zona Caleotto
Il veicolo ha imboccato la rampa Lecco centro direzione nord. Un automobilista ha ripreso la scena e allertato le forze dell’ordine, evitando gravi conseguenze.
Il veicolo ha imboccato la rampa Lecco centro direzione nord. Un automobilista ha ripreso la scena e allertato le forze dell’ordine, evitando gravi conseguenze.
Incidente sulla 38. Uno degli anziani soccorso in codice rosso
Uno studio dell’ateneo spiega le ragioni perché la scelta della giunta Gattinoni è la migliore per la città
Accolto un ordine del giorno sulla costituzione di una Zona economica speciale a Sondrio e nelle altre province confinanti con la Svizzera. Obiettivo, evitare che capitali e lavoratori migrino oltre frontiera.
Effettuate le prove di carico sulle rampe. L’apertura al traffico prevista tra il 19 e il 25 gennaio. Illuminazione tricolore come a Genova.
La Polizia di Stato ha effettuato 52 arresti e denunciato 444 persone in stato di libertà. Particolarmente rilevante anche l’impegno nella gestione dell’ordine pubblico. Sono stati 483 gli eventi seguiti, tra cui 41 manifestazioni sportive, con l’impiego complessivo di 2.141 operatori.
(ANSA) - MILANO, 31 DIC - Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto offshore da Turkish Petroleum Otc per ulteriori attività nell'ambito dell'estensione della terza fase del progetto di sviluppo del giacimento di gas di Sakarya nel settore turco del …
Regione Lombardia riconosce a Provincia e Comune di Lecco un contributo complessivo di 155.000 euro a copertura delle spese sostenute per il personale di Polizia locale impiegato e coinvolto nel progetto
L’intervento costerà 14 milioni e durerà quindici mesi. Prevista la convocazione di una riunione con gli enti interessati per la gestione del traffico. Wwf chiede una passerella.
L’amministratore Fossati: «In una giornata di sole, con grande affluenza, situazioni di questo tipo sono assolutamente normali». Da aprile inizieranno i lavori per la realizzazione di una nuova ovovia, destinata a migliorare in modo significativo il servizio.
L’assessore Renata Zuffi spiega che i disagi sono dovuti ai cantieri in corso. Si prevede un miglioramento tra un paio d’anni, dopo il completamento dei lavori.
Anche nel nostro presepe vivente imperversa l’influenza, nelle sue molteplici combinazioni virali, ma la vera sindrome di questi dì di festa è il “cantierismo acuto”, una sorta di cavallo di Frisia che ostacola il flusso del traffico e frantuma le …
Indagini in corso sui “traffici” dell’elettricista freddato nel capannone
L’opera ora consente il transito in sicurezza di auto e pedoni
La presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Sondrio, evidenzia l’impatto positivo dei Giochi sull’economia locale
Il tratto di strada era off limits dall’11 novembre, quando si era verificato un importante distacco di materiale roccioso. Il transito è consentito solo a specifiche categorie e interrotto in caso di condizioni meteo avverse, con semaforo di allerta.
Il sinistro intorno alle 19 nei pressi del passaggio a livello di Viganò. Il veicolo è terminato su un piazzale, con la parte posteriore rimasta sulla carreggiata e disagi alla viabilità
Il Comune fa ricorso al Tar contro la Regione. La famiglia Codega contesta l’esproprio dell’area per il nuovo passaggio pedonale..
Un camion ha danneggiato il passaggio a livello vicino alla stazione. Ritardi per i treni da Milano, Como e Molteno. Attivati convogli sostitutivi.
Dopo dieci anni di chiusura, riattivato il presidio. Il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, ha visitato la struttura rinnovata e incontrato i poliziotti in servizio.