Salvini lunedì ad Abbadia per la prima pietra della ciclopedonale
Cerimonia con il ministro per l’avvio del cantiere fra Pradello e l’area Bolis
Cerimonia con il ministro per l’avvio del cantiere fra Pradello e l’area Bolis
Ventidue chilometri di emozioni, fatica e condivisione nel viaggio dei venti atleti con disabilità intellettiva, protagonisti di un’esperienza resa possibile da Arcobaleno e Oltretutto97. In onda martedì sera a Mandello
Dopo la protesta per le sanzioni irrisorie, la Regione promette azioni concrete. A rischio il ripopolamento del lavarello nel lago
La vicenda di Esino risale al 2017: sotto accusa un 34enne originario del casertano
La vittima, Thomas Ledesma, era cresciuto ad Abbadia Lariana
Ordinanza revocata: le condizioni meteo non consentono i lavori
La minoranza critica il progetto del Comune e della Provincia di Lecco, evidenziando raddoppi dei costi e problematiche tecniche del raccordo.
Grazie a fondi Pnrr arrivano cestini intelligenti che aumentano la capienza e sono videosorvegliati. Novità anche per fumatori e proprietari di cani.
Sequestrati oltre 100 pesci. L’Asd: sanzioni più severe per chi non rispetta il lago
L’iniziativa rientra nell’ampliamento dell’offerta ferroviaria regionale, che supererà le 2.400 corse giornaliere. Previsto un ulteriore potenziamento per le Olimpiadi MilanoCortina 2026.
Al momento è in corso il perfezionamento del progetto della viabilità delle rampe del nuovo sottopasso ferroviario sulla Lecco-Tirano. Le attività di cantiere riprenderanno in primavera e saranno conclusi nel 2027.
La Corte d’appello ha confermato la pena per il 49enne che nel 2024 sparò contro i carabinieri e la polizia dopo una rapina fallita nel Sondriese.
Partono lunedì le operazioni di sistemazione del cantiere in direzione nord dell’attesa opera. Prevista per metà dicembre la cerimonia con il Ministro dei Trasporti Salvini.
Consegnati 39 riconoscimenti ai figli dei dipendenti; il ricordo di Luigi Buzzi e la testimonianza degli ex studenti della prima edizione del 1995
Andrea Vitali racconta nel suo ultimo libro le vicende del farmacista Aiace Debouché, che tra lassativi perfetti, mostarda e molto latro, stravolge la comunità di Bellano
Intercettati dopo aver ritirato le reti. Oltre alla multa, sequestrati pescato (24 kg) e le tre reti Oltana utilizzate illegalmente.