In arrivo a Merate le strisce bianco-verdi
La decisione è stata presa dalla giunta di centrodestra guidata dal sindaco leghista Andrea Robbiani. L'assessore Massimo Panzeri: "Il verde con il rosso e il blu è uno dei colori previsti dal Codice della strada".