Due aperitivi in battello sull'Adda navigabile da un anno
Il 1° agosto 2008, al pontile di Imbersago, è stata ripristinata ufficialmente la navigazione sul fiume Adda, con un servizio turistico garantito dal battello «Addarella». A un anno da quella data, per festeggiare il primo compleanno della navigazione fluviale (che …