Robbiate, spinta e derubata nel parcheggio del supermercato
La vittima è stata sorpresa mentre riponeva gli acquisti in auto. I militari indagano sull’accaduto con le immagini delle telecamere.
La vittima è stata sorpresa mentre riponeva gli acquisti in auto. I militari indagano sull’accaduto con le immagini delle telecamere.
Un ventunenne residente a Calolziocorte è stato fermato e denunciato dalla polizia di Como. Durante un controllo sono state trovate armi nella sua auto.
Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un possibile malore che avrebbe colto l’anziano mentre era al volante.
Incidente sulla 38. Uno degli anziani soccorso in codice rosso
L’uomo, residente nel Comasco, aveva imboccato anche il tunnel del Monte Barro. Nonostante gli avvertimenti degli altri automobilisti, ha continuato la marcia.
Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. Il giovane motociclista è stato elitrasportato all’ospedale di Bergamo
L’episodio è avvenuto all’incrocio con la provinciale per Montevecchia. La pronta e decisa reazione ha messo in fuga il malintenzionato
Grave incidente questa mattina a Piateda. Sul posto i vigili del fuoco
Una Ford Fiesta ha colpito una Panda ferma davanti alle strisce pedonali. Tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw finendo contro i pannelli parapedonali. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, la prognosi resta riservata.
Tre richieste di rinvio a giudizio e una archiviazione per la gara clandestina in cui perse la vita un sedicenne nella zona industriale di Biassono
Premiato per la sua carriera nello sci alpino, dalla preparazione atletica all’insegnamento, e il contributo allo sport giovanile. Targa d’onore alla Pgs San Rocco per i suoi primi 25 anni di attività.
L’esame sul corpo della vittima, Thomas Diaz Ledesma, conferma le lesioni compatibili con la caduta. La Procura valuta nuove verifiche sul velivolo
Il programma televisivo di Mediaset dedicato ai motori ha scelto ancora una volta la provincia di Sondrio per una nuova puntata. Focus su strade, panorami e promozione turistica. Appuntamento sabato 13 dicembre.
Spettacolare incidente sulla Statale 36: auto finisce sospesa sulla ringhiera. Paura per due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.
Il report di novembre evidenzia un andamento costante degli incidenti rispetto all’anno scorso, con un alto numero di cervi coinvolti. Diminuiscono, invece, gli animali trovati morti e smaltiti.
Servizio straordinario della Compagnia di Merate: controllate le aree lungo la SS36 con unità cinofile e a cavallo, identificate 70 persone e 53 veicoli.
Durante i controlli serali straordinari di novembre, parte del progetto Smart, sono stati eseguiti numerosi controlli
La Corte d’appello ha confermato la pena per il 49enne che nel 2024 sparò contro i carabinieri e la polizia dopo una rapina fallita nel Sondriese.
Il gruppo di Cosio Valtellino, primo dealer italiano, rafforza il presidio nel cremonese integrando oltre 90 collaboratori e ampliando l’offerta di marchi.